Forniamo uno strumento collaborativo di automazione per la gestione di: clienti (attuali e potenziali), collaboratori e aziende.
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Con FirmOnline CRM puoi
All’interno della sezione “Utenti” inserisci tutte le figure con le quali ti interfacci, come clienti, dipendenti e collaboratori. Potrai inserire gli utenti manualmente oppure importarli direttamente sulla piattaforma tramite inserimento di un file CSV, che puoi facilmente ottenere da un documento Excel. Potrai inoltre esportare tutti i nominativi inseriti all’interno della sezione.
Puoi assegnare agli utenti note, tag specifici, appuntamenti, gruppi di lavoro o singoli collaboratori, puoi inserire campi di profilazione personalizzati, puoi allegare documenti e potrai successivamente filtrarli per categoria.
Grazie alle nostre automazioni puoi inoltre creare delle campagne di SMS Marketing* cliccando comodamente un pulsante all’interno della sezione e selezionando i contatti con i quali vuoi comunicare.
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All’interno della sezione “Aziende”, inserisci tutte le aziende con le quali ti rapporti, come clienti, fornitori e partner. Potrai inserire nuove aziende manualmente oppure importarle direttamente sulla piattaforma tramite inserimento di un file CSV, che puoi facilmente ottenere da un documento Excel. Potrai inoltre esportare tutti le aziende inseriti all’interno della sezione.
Puoi assegnare agli utenti note, tag specifici, gruppi di lavoro o singoli collaboratori, puoi inserire campi di profilazione personalizzati, puoi allegare documenti e potrai successivamente filtrarli per categoria.
All’interno della sezione “Lead”, inserisci tutti i nuovi prospect come contatti da campagne pubblicitarie o nuovi potenziali clienti. Potrai inserire i lead manualmente, importarli direttamente sulla piattaforma tramite inserimento di un file CSV, oppure inserirlo in maniera automatica grazie alle nostre automazioni (dove possibile). Potrai inoltre esportare tutti i nominativi inseriti all’interno della sezione.
Puoi assegnare ai lead dati anagrafici, note, tag specifici, gruppi di lavoro o singoli collaboratori, puoi inserire campi di profilazione personalizzati, puoi allegare documenti e potrai successivamente filtrarli per categoria. Puoi inoltre impostare lo stato del lead e la fonte dalla quale hai ottenuto quei dati e trasformarlo, qualora tu lo ritenga tale, in utente (il lead verrà trasferito nella sezione “Utenti”, mantenendo invariati tutti i dati e gli allegati assegnati).
Grazie alle nostre automazioni puoi creare delle campagne di SMS Marketing* cliccando comodamente un pulsante all’interno della sezione e selezionando i contatti con i quali vuoi comunicare.
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Visualizza la dashborad di tutti gli appuntamenti assegnati nella sezione “Utenti”.
Schermata di riepilogo con tutte le informazioni essenziali del tuo CRM e di tutte le sezioni di FrimOnline*. Cliccando sulla sezione interessata potrai accedervi direttamente.
È inoltre disponibile la sezione “Guide e Link utili” dove troverai tutti i processi di funzionamento della piattaforma e le guide per il loro corretto utilizzo.
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Oltre al CRM, con FirmOnline avrai accesso a:
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